"Scoprirai quello che non avevi mai immaginato"

28 Feb2018

Asd Fairplay Paintball quest'anno ha deciso di crescere, con il solo scopo di poter regalare più emozioni possibili a chi sceglie di venirci a trovare.

Abbiamo deciso di espandere letteralmente il nostro territorio di gioco, rendendolo più ampio e accattivante. Anche se arduo il lavoro svolto si è deciso di cambiare location dalla Zona PIP alla zona dei famosi vecchi Mulini, la famosa "pescara".

Un campo, letteralmente, ai piedi di Sant'Angelo le Fratte è cominciato a sorgere con duro lavoro a GENNAIO e che vedrà la sua nuova alba il 2 di APRILE, proprio il giorno del suo quarto anniversario.

Il fiume Melandro non lo abbandoniamo, anzi, il suo sussurrare riecheggia ancora più forte in questa nuova area... dove, immersi nella natura, si potranno ammirare Savoia di Lucania e Sant'Angelo le Fratte... e per ultimo la statua del nostro San Michele è vigile su tutti i nostri ospiti.

Lo scenario del campo santangiolese quest'anno offre novità dentro e fuori il campo. Ampia aria da PIC NIC bagni, casa in pietra, banconi di lavoro enormi, alberi, pinete naturali e tanta acqua fresca sgorgante potranno allietare la permanenza durante le ore di gioco di questo splendido campo.

Quest'anno ci sarà un ampia area di gioco solo ed esclusivamente dedicata ai più piccoli, sotto l'ombra di alberi e al fresco i più piccoli possono divertirsi senza affaticarsi troppo... invece per i più grandi... bè ci saranno tante novità.

L'enorme campo è suddiviso in ben tre aree perfettamente collegate tra loro, PONTI, STACCIONATE, OSTACOLI e ALBERI; tutto materiale NATURALE per non deturpare l'ambiente, faranno da cornice ad un area di gioco che potrà ospitare contemporaneamente 3 squadre.

Un altra peculiarità è che i concorrenti giocheranno durante tutta la sessione di gioco in un campo realmente MUTEVOLE in base al tipo di gioco, verrà scelta l'area predisposta. Per i concorrenti sarà come essere in un videogame: con l'avanzare del livello, cambierà l'ambiente, fino al gioco finale che si svilupperà su TUTTO IL CAMPO.

Feste di compleanno, eventi, addio celibato e nubilato saranno ovviamente sempre offerti se richiesti.

Il prossimo 2 aprile, Asd Fairplay Paintball vi aspetta inoltre all'inaugurazione della nuova area gioco, sita nel Comune di Muro Lucano.

Categorie: 
Condividi: