Sant'Angelo le Fratte nel videoclip internazionale. Presenti l'attore Kohli e Miss India 2019

22 Nov2019

Domani, sabato 23 Novembre, Caggiano, borgo della Provincia di Salerno e Sant'Angelo Le Fratte saranno i protagonisti di un videoclip, girato a tappe in italia, di registi e attori indiani.

Shivani Jadhav, Miss India 2019 ed il famoso attore indiano Himansh Kohli saranno i protagonisti di un video musicale la cui produzione è affidata all’azienda Officina Rambaldi.

I registi indiani coinvolti nella produzione stimano quasi un miliardo di persone che visualizzeranno il video musicale in India e in tutta l’Asia – racconta Angelo Viggiano, produttore esecutivo del videoclip – faremo un sopralluogo a Caggiano con i registi e saranno girate alcune scene che andranno a unirsi con altre che saranno girate a Sant’Angelo le Fratte, Potenza, Maratea e Latronico. Per noi è fondamentale valorizzare la storia e la cultura che contraddistingue questi territori. Inoltre lunedì 25 novembre accompagnerò a Caggiano un altro regista indiano interessato a fare un importante servizio fotografico”.

Sant'Angelo le Fratte continua ad essere uno dei borghi italiani presenti sulla grande vetrina del pubblico internazionale.

Categorie: 
Condividi: