La bellissima lettera di ringraziamento di Lorenzo Mazzonetto al Sindaco Laurino

28 Lug2017

E' con grande piacere che pubblichiamo la lettera con la quale Lorenzo Mazzonetto, rappresentante e fondatore del Sodalizio degli appartenuti al 33° Corso A.C.S. Scuola Sottuficiali Specializzati Trasmissioni Radio San Giorgio a Cremano, ringrazia il Sindaco Michele Laurino per l'accoglienza dimostrata durante la visita degli ex commilitoni, il 2 Giugno scorso a Sant'Angelo le Fratte.

Sono lusingato nell'aver ricevuto questa lettera, e ringrazio di cuore Lorenzo Mazzonetto. - ha dichiarato il Sindaco Laurino -  Per me è stato un onore ospitarli oltre che un piacere accompagnarli alla scoperta delle bellezze del nostro paese. Mi unisco inoltre ai ringraziamenti fatti al professore Lo Monaco, per aver trascorso con noi quella piacevole giornata e per averci affascinato con i suoi appassionati racconti sulla nostra terra.

La grande ospitalità è uno dei valori aggiunti che il nostro Comune offre a chi ci sceglie quale meta di viaggio. Sono in tanti coloro che giornarmente ci scrivono ringraziandoci per l'ospitalità dimostrata. A loro va il mio invito a ritornare a trovarci.

Categorie: 
Condividi: